Arresto Iovine, esulta Stellato (PD)

Giuseppe Stellato
Giuseppe Stellato

L’arresto delle ultime ore di Antonio Iovine, superlatitante scovato in Casal Di Principe (CE) dalla Polizia nella giornata odierna (17 novembre 2010), ha inondato l’intera Penisola italiana di messaggi a favore della lotta alla criminalità organizzata.

Anche il capogruppo consiliare del Partito democratico presso la Provincia di Caserta, Giuseppe Stellato, ha commentato le attività delle forze dell’ordine dichiarando: “E’ stato compiuto un notevole passo in avanti nella lotta alla criminalità organizzata – spiega Stellato – che permette di aprire tantissimi scenari da un punto di vista investigativo. Un plauso agli uomini dell’intelligence investigativa e agli agenti della squadra mobile di Napoli, di Caserta e del Servizio centrale operativo che hanno permesso di colpire al cuore l’organizzazione criminale”

Per approfondimenti sull’argomento: http://interno18.it/cronaca/17231/camorra-arrestato-il-superlatitante-antonio-iovine-il-video-dellarresto

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.