APPIA DAY. SULL’ANTICO PERCORSO DA FONDI A ITRI

Appia

APPIA DAY. SULL’ANTICO PERCORSO DA FONDI A ITRI

 Domenica 4 giugno
Appia Antica, Fondi e Itri

Si terrà Domenica 4 Giugno la giornata di visite guidate, natura, intrattenimenti musicali e degustazioni sull’Antica via Appia che si trova tra Fondi e Itri.

 

Image

Alle ore 10:00

e alle ore 11:00 sono in programma due tour di visite guidate che partiranno dal parcheggio dell’Appia Antica in località Sant’ Andrea (via Appia lato Itri km. 125). Alle ore 12:30 cocktail per tutti.

 

Alle ore 17:30 visita guidata con partenza dal parcheggio dell’Appia Antica in località Sant’ Andrea (via Appia lato Itri km. 125).

 

Alle ore 18:30 nei pressi del fortino di Sant’Andrea, dopo saluti istituzionali ci sarà la presentazione del libro “Per la Via Appia tra i Monti Ausoni e Aurunci” di Lorenzo Quilici e Stefania Quilici Gigli. Dalle ore 19:00 degustazioni e intrattenimento musicale a cura del Gruppo Folk Città di Fondi.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.