Chi è Antonio Palmese di Ballando con le stelle 2017?

Informareonline-antonio-palmese

Chi è Antonio Palmese? Attore e modello di Ballando con le stelle 2017 che ha suscitato la curiosità di tanti telespettatori del reality show di Rai 1.

Ha recitato in diverse fiction di successo, Antonio Palmese, ma non ha mai parlato molto di sé, per questo sono davvero poche – rare! – le notizie sul suo conto.

Antonio Palmese ha recitato in Don Matteo, Amore criminale, Incantesimo e ha fatto tante esperienze in teatro con opere famose e musical. Nel 2006, ha studiato il metodo Strasberg al Centro Internazionale di Cinema e Teatro Duse, a Roma, e ha anche portato a termine gli studi presso l’Accademia dello spettacolo Dietro le quinte, a Caserta; nel 2017, è entrato a far parte del cast di Ballando con le stelle 12.

Antonio Palmese di Ballando con le stelle 2017 è anche un grande sportivo: pratica infatti boxe, equitazione e fitness; ha quattro tatuaggi; ha avuto anche una carriera come modello; ha prestato il suo volto per diverse pubblicità; ama passare il suo tempo libero in famiglia e con la sua fidanzata.

Informareonline-ballando-con-le-stelle-antonio-palmese

Filmografia di Antonio Palmese, la carriera dell’attore

  • Cinema: A day – a minute in Rome (2011), Scherzi d’amore (2007), Tutto passa (2003);
  • Televisione: Amore criminale (2016), Don Matteo 11 (2011), Amori e passioni (2008), Incantesimo 9 (2006), Nassyriah (2006), Baci rubati (2005);
  •  Teatro: Giulio Cesare di Shakespeare (2010), Grease (2004), Aggiungi un posto a tavolo (2004).

La vita privata di Antonio Palmese: chi è la fidanzata
Dal 2016, Antonio Palmese è fidanzato con una ragazza. Chi è? L’attore di Ballando con le stelle 12 è riservatissimo e, infatti, a differenza di tanti suoi colleghi, pubblica davvero poche foto sui suoi profili social, e nessuna insieme ad altre persone.

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.