ANTICIPAZIONE = SABATO 1 NOVEMBRE 2014 _ SHERMAN IRBY in concerto al NAM – New Around Midnight

SHERMAN IRBY (1)SHERMAN IRBY (2)ESCLUSIVA JAZZINSIEME

OTTO JAZZ CLUB & NEW AROUND MIDNIGHT

presentano

SHERMAN IRBY IN CONCERTO

sul palco del NAM – NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

SABATO 1 NOVEMBRE 2014

 

Doppio live (ore 21.30 e ore 23.00) per il sassofonista statunitense 

APPUNTAMENTO ESCLUSIVO sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero ospiterà un musicista di fama internazionale per una serata live…tutta da assaporare!

 

SABATO 1 NOVEMBRE 2014 al NAM sarà protagonista il sassofonista SHERMAN IRBY, accompagnato dal trio MMT: Marco Marzola al contrabbasso, James Hurt al pianoforte e Darrel Green alla batteria.

 

Sassofonista di straordinario talento, Irby è nato in Alabama, ha iniziato a studiare musica fin da bambino incoraggiato dalla sua stessa famiglia. I primi strumenti sono stati la viola, la chitarra e il pianoforte per poi arrivare ai fiati e alla musica jazz. Ha collaborato con artisti di fama internazionale, dall’area musicale di Atlanta ai club di New York City, con personaggi del calibro di Art Blakey eJohnny O’Neal, Eddie Adams, Wynton Marsalis e Roy Hargrove.

 

L’evento è inserito tra gli appuntamenti della rassegna Jazzinsieme dell’Otto Jazz Club, associazione culturale che – in collaborazione con il New Around Midnight – presenta il doppio concerto che avrà come protagonista il sassofonista americano.

La serata prevede, infatti, due esibizioni distinte: un primo set alle ore 21:30, ed un secondo alle ore 23:00.

 

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

 

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

 

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: new.aroundmidnight@libero.it

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

 

 

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

 

 

 

UFFICIO STAMPA

MICHELANGELO COMUNICAZIONE

+ 39 338 8545610

info@michelangelopress.com

michelangelocomunicazione@gmail.com