Templates by BIGtheme NET

Angelo Morlando

Print Friendly

Angelo Morlando

Responsabile delle tematiche tecniche e scientifiche

dell’Associazione Officina Volturno

“Sono nato a Napoli nel settembre 1973, ma vivo a Castel Volturno dal 1982, dove attualmente risiedo.

Nel gennaio 1999 ho conseguito, presso l’Università Federico II – Facoltà di Ingegneria, la laurea in ingegneria civile – indirizzo idraulica. Nel 2001 ho conseguito, presso la stessa Università, la specializzazione in ingegneria sanitaria e ambientale, quasi contemporaneamente allo svolgimento del servizio militare come Ufficiale di Complemento del Genio.

Sempre nel 2001, ho creato uno studio di Ingegneria con l’obiettivo di conseguire un approccio integrato alle problematiche che sempre più spesso i tecnici si trovano ad affrontare nello svolgimento della propria attività professionale.

Da quasi 15 anni opero nel campo delle opere pubbliche e private, con l’intento di offrire servizi di consulenza, assistendo il committente in tutte le fasi.

I settori di attività prevalente sono quelli inerenti alle infrastrutture idrauliche, infrastrutture di servizi, difesa del suolo e delle coste, riqualificazione ambientale, edilizia abitativa, ospedaliera e sociale.

Nello specifico settore del servizio idrico integrato (acquedotti, fognature e depurazione) ho acquisito una profonda esperienza, prima nelle attività di progettazione e successivamente nelle fasi di gestione e manutenzione.

Tutto dimostrabile con certificazioni di regolare esecuzione dei servizi,

Sono conoscitore di tutto il sistema acquedottistico (dalle sorgenti alle reti idriche interne) e del sistema fognario depurativo della regione Campania (dalle reti fognarie interne ai depuratori) oltre che di tutto il sistema idrografico (torrenti, fiumi, canali di bonifica, etc.).

Ho maturato esperienza anche nelle regioni Puglia, Molise, Lazio e Marche.”

 

Per info e contatti:

tel. / fax: 081 509 70 39
mail: a.morlando@informareonline.com

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.