Ancora morti bianche, solidarietà alla famiglia di Sergio Giusti.

“La tragica scomparsa di Sergio Giusti ripropone ancora una volta la drammatica situazione della sicurezza e delle morti bianche”. E’ quanto spiega in una nota il Capogruppo Consiliare Pd in Provincia di Caserta Giuseppe Stellato.

“Esprimo massima solidarietà ai parenti della vittima – spiega Stellato – Il nostro territorio è costretto a fare i conti con l’ennesima tragedia verificatasi in un cantiere. Occorre che tutte le Istituzioni tengano sempre alta l’attenzione in tal senso considerando che la morte dell’operaio di Santa Maria la Fossa si aggiunge al lungo elenco di vittime (158) dall’inizio dell’anno”.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.