Al FLYING BEACH di Pozzuoli concerto del duo MisSara & Fedele // venerdì 27 giugno 2014

MisSara & Fedele (2)MisSara & Fedele (1)MisSara Fedele - Flying Beachflying beach new-03flying-beach-facebook-bannervenerdì 27 giugno 2014

nuovo live sul palco del beach club flegreo con il duo

MisSara & Fedele

L’estate 2014? È targata FLYING BEACH!

 

Il beach club campano è il grande protagonista dell’estate-2014: mare, relax e live-music!

 

 

Prosegue la rassegna musicale firmata dal Flying Beach, punto di ritrovo perfetto per l’estate 2014! Sole, mare e relax al mattino; divertimento e buona musica la sera. Il beach club – in via Napoli, 14/15 a Pozzuoli – da quattro anni offre una zona solarium, mare, sole, lounge bar, snack bar e – da questa estate – anche appuntamenti live!

 

FLYING BEACH MUSIC è la rassegna musicale di quest’estate, ovvero una serie di concerti e live in duo che il beach club ospiterà durante le prossime summer nights.

 

VENERDì 27 giugno 2014 [ore 21.30] protagonista dell’appuntamento-live sarà il duo MisSara & Fedele, costituito dalla vocalist Sara ‘MisSara’ Musella e dal chitarrista Fabrizio Fedele. I due musicisti propongono, in chiave originale e decisamente soggettiva, classici della musica internazionale: l’esperienza ventennale di Fedele nelle vesti di musicista, arrangiatore, produttore artistico e session-man e la splendida voce soul di MisSara con il suo talento, la sua esperienza di vocalist e lead vocal, ‘raccontano’ decenni di musica, senza distinzione di genere. Da Michael Jackson al repertorio dei grandi crooner, da Beyoncé a David Bowie, il concerto del duo è un elegante e coinvolgente viaggio nella musica degli ultimi anni.

L’estate 2014 è firmata FLYING BEACH! Per scoprire tutte le novità e segnare gli appuntamenti live in anteprima basta cliccare mi piace su www.facebook.com/flyingbeach.

 

 

Flying Beach

Via Napoli, 14/15 – 80078 Pozzuoli

www.facebook.com/flyingbeach

info | prenotazioni _ 345.8336627

ufficio stampa

MICHELANGELO COMUNICAZIONE

  • 39 338 8545610

info@michelangelopress.com