Aggiudicata gara rete idrica, tantissime le imprese partecipanti!

E’ stata aggiudicata la gara riguardante i lavori per la rete idrica di Casal di Principe. Il tratto in questione interessa quello situato in via Vaticale che permetterà anche la riapertura della piscina comunale di Casal di Principe. Tale gara è stata espletata alla presenza di 20 rappresentanti delle imprese.

Il sindaco del comune di Casal di Principe Renato Franco Natale commenta l’aggiudicazione della gara come << un momento di grande democrazia e trasparenza, che ha visto la partecipazione e la collaborazione di tanti partecipanti tra cui moltissimi giovani imprenditori. Tutti>> – aggiunge il primo cittadino – << sono stati soddisfatti per il metodo corretto e la massima trasparenza che ha seguito l’espletazione della gara d’appalto>>

Gli atti sono depositati all’utc del comune per renderli disponibili e visionabili a chiunque sia interessato, fatti salvi le norme di privacy.

 

 

 

 

About martina giugliano

Nata il 05/02/1991 a Napoli. Laureanda presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Lettere Moderne. Addetto Stampa dell’Associazione “Social Evo“. Speaker radiofonica, tutti i venerdì curo la rubrica free time sulle frequenze di Radio Amore.