Agenda On. Stefano Graziano, due appuntamenti per discutere di acqua e legge stabilità

2_image001 12645031_1688293438113792_5790501252341086463_n– VENERDI’ 29 GENNAIO ORE 18,00 – Aula consiliare comune di Cesa (Piazza De Gasperi)

“Dal ciclo disintegrato al ciclo integrato delle acque”. Le opportunità e le prospettive della nuova legge della Regione Campania. Saluti: Antonietta De Michele (Segretaria Pd Cesa), Enzo Guida (Sindaco di Cesa). Interverrà: On. Stefano Graziano (Presidente Pd Campania – Consigliere Regionale)

 

– SABATO 30 GENNAIO ORE 10.30 – Hotel ROYAL (ex Jolly) Caserta.

Il Partito democratico incontra iscritti e cittadini per illustrare le opportunità e i provvedimenti per il Mezzogiorno contenuti nella Legge di Stabilità. All’incontro parteciperanno: il Segretario Regionale PD Campania, i Rappresentanti Istituzionali, i Sindaci , gli Amministratori.


Angelo Golia

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.