Adriana Caprio presenta il libro “ORA”

Adriana Caprio, giovanissima scrittrice casertana – 20 anni – presenta la sua opera prima , ovvero il primo volume della saga ORA , un romanzo del genere fantastico edito da Giuseppe Vozza di Casolla e che sarà presentato questa sera alle ore 18.30 in via Ruta 79.

All’evento interverranno come relatori l’Editore Giuseppe Vozza, Andrea Ianniello e Francesco Guida.

Il libro racconta una intrigante e avventurosa storia vissuta da quattro ragazze napoletane tra la Terra ed un altro pianeta, appunto “Ora“.

Le quattro ragazze, studentesse universitarie, un bel giorno sono convocate da Aurora, regina del pianeta Ora, perché su questo incombe la minaccia di un essere mostruoso che vuole distruggere l’intero universo. Le quattro ragazze arrivano su Ora e qui incontrano quattro giovani che insegnano loro le arti marziali. Naturalmente durante queste lezioni scocca la scintilla dell’amore, che non può non albergare in ciascun giovane. Ma con l’amore convivono altri sentimenti, come l’orgoglio, o altri principi, come il dovere morale.

La vita delle ragazze terrestri e dei ragazzi di Ora si interseca, si intreccia, si sovrappone, passando dalle vicende personali a quelle comunitarie, perché intanto il pericolo si fa sempre più pressante e tutti hanno lo scopo di sconfiggere l’essere mostruoso. Alla fine riescono nello scopo ma non senza sorprese.