“In a lonely place”: il thriller-horror in esclusiva al Duel Village

“In a lonely place” è un film di Davide Montecchi a metà strada tra thriller e horror. Verrà proiettato in esclusiva per la Campania mercoledì 19 aprile alle 21:15 al Duel Village di Caserta, in un evento imperdibile visto il successo e la fama che sta riscontrando il lungometraggio.

 
Al Duel Village di Caserta mercoledì 19 aprile alle ore 21.15 verrà proiettato, in esclusiva per la Campania, ‘In a Lonely Place’, opera prima di Davide Montecchi. Premiato al ToHorror Film Fest e a L’Aquila Horror Film Festival, è un film a metà strada tra horror e thriller, una pellicola in cui gioca un ruolo fondamentale la componente psicologica dei suoi protagonisti. Una storia che stupisce per la sua intensità, un horror fuori dagli schemi, un film che ha conquistato pubblico e critica. Qualcuno lo ha paragonato a David Lynch, qualcun altro ha intravisto una similitudine con Roman Polanski, tutti concordano nel definire Montecchi un regista abile e il suo film all’altezza delle aspettative.

La storia è quella di Thomas che in un albergo abbandonato sta aspettando Teresa, la donna che ama segretamente da sempre. Illuminato dalla luce del tramonto, la aspetta sorridente. Non vede l’ora di farle un bellissimo regalo. Un regalo che per Teresa si rivelerà spaventoso, angosciante, doloroso. Un film che parla di un amore, di una passione, di una ossessione. ‘In a Lonely Place sarà proiettato nell’ambito della rassegna Independent Duel diretta da Christian Coduto.

 

TRAILER:

di Mara Parretta

maraparretta@libero.it