La Vera Buona Scuola del Meetup 5 Stelle per Caserta

CASERTA.L’iniziativa di questo incontro nasce dalla recente visita da parte del portavoce #M5S Luigi Gallo in Finlandia, seguita con molto interesse dagli attivisti promotori dell’evento, che da tempo si impegnano in iniziative del mondo della scuola, come l’istituzione di una commissione mensa scolastica nella città di Caserta, le proposte per un miglioramento del servizio di refezione, la denuncia delle carenze nella manutenzione degli edifici scolastici e tante altre attività.

Sarà l’occasione per un confronto tra la realtà locale e quella finlandese, per capire come mettere in pratica ognuno nel suo ruolo le preziose indicazioni che ci verranno illustrate. L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Caserta e si svolgera’ Sabato 12 Novembre ore 11 presso la biblioteca “A Ruggiero”in via C. Laviano n 65 Caserta.

Oltre a Luigi Gallo interverranno l’ assessore alla pubblica istruzione al comune di Caserta Daniela Borrelli e Santa Santillo consigliere comunale movimento 5 Stelle  al comune di Casapulla.