EVENTO PODISTICO : 17^ Edizione della FLIK FLOK “ WE RUN WITH PEOPLE”

Caserta 25 ottobre 2016 – il 21 ottobre u.s., presso la Sala Convegno “La Marmora” della Caserma Ferrari Orsi in Caserta, la conferenza stampa per la presentazione della manifestazione podistica “ WE RUN WITH PEOPLE ” – 17^ Edizione della “FLIK FLOK” che avrà luogo nelle giornate del 29 e 30 ottobre 2016 a Caserta.

Alla conferenza hanno presenziato il Comandante della Brigata Bersaglieri GARIBALDI, Generale Claudio Minghetti, il Sindaco del Comune di Caserta, Avv. Carlo Marino, il Sindaco del Comune di San Nicola la Strada, Avv. Vito Marotta, il Delegato Provinciale di Caserta del CONI, Dottor Michele De Simone, il Presidente Regionale FIDAL Sandro Del Naia e gli sponsor che hanno collaborato nell’organizzazione della manifestazione.

Durante la presentazione dell’evento, che quest’anno assurge a manifestazione podistica di livello internazionale (21 Km), con gare valide per il Campionato Italiano Esercito (21 Km 10 Km), il vice presidente della ASD Esercito Gruppo Sportivo Garibaldi Maggiore Domenico Di Palo ha illustrato il programma delle giornate di sabato 29 e domenica 30 ottobre.

Sabato, con inizio alle ore 10.00 in Piazza Carlo III a Caserta, dopo la cerimonia dell’alzabandiera, prenderanno inizio attività espositive culturali artistiche e sportive, che culmineranno con una sfilata in costume d’epoca da parte degli allievi dell’Istituto d’Arte di San Leucio.

Domenica, giornata di gara, già dalle 9.00, saranno presenti ai blocchi di partenza più di 2000 iscritti nelle varie competizioni, mentre alle 11.30 partirà la passeggiata “a spasso con mamma papà e fido” a cui hanno aderito già 500 famiglie.

Gli eventi della manifestazione, saranno presentati dal giornalista sportivo Lucio Bernardo, dall’attore Gabriele BLAIR e dal presentatore sportivo Dott. Carlo Cantales.

Per info e iscrizioni: http://www.gsgaribaldi.it/