Volturno Multiutility s.p.A l’Ing. Angelo Morlando si dimette

Ing. Angelo Morlando
Ing. Angelo Morlando

Castel Volturno, 19.04.2016

Buon pomeriggio a tutti,
con la presente per comunicare che, per motivi personali e professionali, ho formalizzato la rinuncia all’incarico di presidente del consiglio di amministrazione della Volturno Multiutility s.p.A. con effetto immediato.
Ritengo di aver adempiuto pienamente al mandato conferitomi e i risultati del lavoro svolto sono chiaramente desumibili anche dall’ultima relazione semestrale che è stata pubblicata sul sito internet della società nella pagina “società trasparente”.
I risultati dal 31.12.2015 fino alla data odierna sono ulteriormente positivi.
Rivolgo ai consiglieri Sementini e Cervo i migliori auguri per il proseguimento del loro incarico.

Cordialmente
ing. Angelo Morlando

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.