Napoli, Lunedì 29 Febbraio, conferenza stampa per quattro proposte progettuali innovative.

Lunedì 29 febbraio alle ore 10,30 nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, si terrà la conferenza stampa per la presentazione di quattro proposte progettuali innovative per la valorizzazione e la partecipazione degli adolescenti al cambiamento della città.
Il Comune, a seguito di un Avviso Pubblico, ha selezionato i soggetti del terzo Settore a cui affidare la realizzazione di spazi cittadini che permettano agli adolescenti di ritrovarsi e sperimentare insieme percorsi di aggregazione, socializzazione e confronto dove la creatività e le potenzialità dei ragazzi li facciano diventare protagonisti e non spettatori dei processi di cambiamento della nostra città.
Interverranno Roberta Gaeta, assessore al Welfare del Comune di Napoli, Barbara Trupiano, Dirigente del Servizio Politiche per l’Infanzia e l’Adolescenza.

di Gabriele Arenare

About Gabriele Arenare

Classe '88. Laureato in Informatica (Tecnologie Multimediali), presso il dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli "Parthenope". Diplomato in Fotografia pubblicitaria, Grafica pubblicitaria ed editoriale e Web Design presso l’ILAS (Istituto Superiore di Comunicazione visiva) a Napoli.