LETTERA DI UN TIFOSO – Sarri, trascinatore di un sogno comune

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un piccolo tifoso azzurro, Francesco, che esprime tutto il suo entusiasmo per un Napoli che sta facendo sognare la città…

La società Sportiva calcio Napoli è nota come NAPOLI con sede nella città partenopea. Qui i tifosi sono dotati di grande carisma e sin dal 1926 il tifo per il Napoli4c88fe47-a410-4c58-aad8-2d2d1cd84fbb caratterizza le case napoletane.
Quest’anno si vive un momento d’oro con Maurizio Sarri al timone. Poco noto inizialmente come allenatore ma tutti adesso lo inneggiano, quasi come fosse un nuovo San Gennaro. Il nuovo modulo, il 4-3-3, sta portando gli azzurri alle vette della classifica facendo arrivare al cardiopalma tutti i tifosi partenopei. Il “ciuccio” sta correndo più di un cavallo o di una zebra, sbaraglia tutti, sia le squadre più importanti che quelle meno affermate. Ciò precedentemente non succedeva quando ad allenare c’era Benitez che puntualmente perdeva con le ultime in classifica.
Dunque oggi che il cuore azzurro batte piu che mai speriamo che non arresti la sua battaglia e che al termine di questo meraviglioso campionato possiamo festeggiare con grande orgoglio…
In bocca al lupo ragazzi e sempre forza Napoli!

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!