FORZA ITALIA   COORDINAMENTO PROVINCIALE DI CASERTA

 download
Convocati per venerdì 06 febbraio p.v., alle ore 17 presso la sala grande del City Life di via G.M. Bosco in Caserta, gli Stati Generali degli eletti e dei responsabili territoriali di Forza Italia della Provincia di Caserta.
L’incontro, annunciato in occasione del brindisi di fine anno promosso dal coordinamento provinciale, si incentrerà sul ruolo assegnato all’Ente Provincia dalla recente legge di riforma del 2014, e sull’aspetto istituzionale della Regione così come delineato dalla riforma costituzionale, la cui discussione sta impegnando da mesi il Parlamento.
Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg, o necessitano di ulteriori informazioni possono rispondere a questa e-mail.
Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie