2^ MOBILITAZIONE GENERALE-Terra dei fuochi!

 

unnameddownload

Angelo Fiorillo

I seminatori di zizzania colpiscono sempre, o almeno ci provano…

Vogliamo smentire le “voci” che stanno circolando in merito alla manifestazione di ieri. Il parroco di San Marcellino don Salvatore Verde, a differenza del Sindaco e dell’assessore è stato presente per tutta la durata dell’intervento in piazza a dare sostegno all’iniziativa e alla causa. Ci ha salutati solo qualche minuto prima di terminare poiché aveva celebrazione e doveva rientrare.

Detto ciò, c’è qualcuno di poca fede, anzi, in malafede, che ha messo in giro voci che don Salvatore non avesse voluto benedire l’iniziativa promossa da Nicola Costanzo, Biagio D’Alessandro e tantissimi altri.

Questi “pettegolezzi” sono inventati e fatti apposta da chi non soltanto dimostra di non avere a cuore i problemi concreti della comunità, ma è intenzionato a dividerla per favorire tutto ciò di marcio che c’è e stiamo provando a contrastare.

Un caro saluto e tutta la nostra stima a don Salvatore, che il 25 ci ha confermato la sua presenza a Napoli insieme alla sua comunità parrocchiale.

Andiamo avanti!

_
#MG2014 #StopRoghi
Un Popolo Consapevole e Unito diventa inarrestabile. Tutti in piazza!!
Appuntamento il 25 #Ottobre a #Napoli piazza Dante, ore 16.

Clicca “Partecipo” e Invita TUTTI i contatti, anche via E-mail e WhatsApp: ►https://www.facebook.com/events/264522300425766