Saggio musicale a Castelvolturno

I ragazzi di Castelvolturno nel prossimo mese di Luglio, si esibiranno in un saggio-spettacolo, un evento importantissimo per il territorio, che con piacere segnaliamo .

Questa terra che spesso viene portata all’attenzione nazionale per fatti di cronaca e altro, ha un unico modo per riscattarsi: investire in cultura. E questi ragazzi insieme ai loro insegnanti, dimostreranno che a  Castelvolturno nei nostri giovani c’è vita, speranza, amore, solidarietà, capacità e cultura ma che hanno necessità di sostegno e diffusione da parte di tutti. Grazie ragazzi per quanto farete, siamo orgogliosi di Voi.

Centro Studi officina Volturno

L’associazione culturale “Francesco e Tommaso Gaeta”presenta:

la Scuola di Musica Castel Volturno, mercoledì 6 luglio alle ore 21.00 in piazza 8 ottobre.

 

Il saggio è organizzato dagli insegnanti della scuola di musica Castelvolturno.

 

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.