Templates by BIGtheme NET

CAIAZZO, RILANCIO TURISTICO

Print Friendly

CaiazzoSu invito della delegazione Cisas di Caiazzo, si è tenuto – nel centro caiatino – un incontro per il rilancio turistico della bellissima zona agricola-storica del casertano.

Dopo una visita guidata anche degli storici immobili ad iniziativa del delegato comunale Giovanni D’Andrea, il Segretario Regionale della Cisas, Mario               De Florio, accompagnato dal Responsabile della Federazione Scuola della Cisas, Clemente Porrino, si è incontrato con alcuni esponenti locali, fra cui il                        prof. De Simone e l’ing. Mancini, per affrontare le varie problematiche della zona.

Il Segretario della Cisas De Florio ha avuto anche modo di incontrare anche, occasionalmente, alcuni candidati delle varie liste elettorali per il rinnovo del Consiglio Comunale, cui ha augurato – per il futuro dell’antica città di Caiazzo – un maggior interesse ed un miglior impegno.

 

Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno sociale sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Il periodico Informare e l'associazione continuano ad aggregare giovani e a formarli come giornalisti diventando una vera fucina di buona informazione. Non usufruiamo di nessun tipo di finanziamento ne pubblico ne privato. Il giornale è distribuito in modo gratuito tra Napoli,Caserta e le loro province. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori. Abbiamo una storia ancora da scrivere, ma la faranno i nostri giovani.

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.