Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro mensile, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Officina Volturno

Officina Volturno

Cinema di Informare: Candidato a sorpresa

Cari lettori di INFORMARE oggi vi presento la scheda tecnica del film comico di fine estate CANDIDATO A SORPRESA con la nuova scoperta comica Zack Galifianakis ed il già famosissimo Will Ferrel, attore comico visto in molti film esilaranti come VITA DA STREGA, MEGAMIND ed ELF.

 

TRAMA: A distanza ravvicinata dalle elezioni, Cam Brady (Will Ferrell), onorevole rispettabilissimo, compie l’errore di fare una gaffe madornale. Ne approfitta subito una coppia che trama alle sue spalle pur di spodestarlo dalla sua carica. I suoi avversari sono due temibili milionari che affidano il compito di conquistare la maggioranza nel loro distretto della Carolina del Nord ad un ingenuo direttore del locale Ufficio del Turismo, Marty Huggins (Zach Galifianakis). Sebbene Huggins sembri l’uomo meno plausibile per vincere contro Brady, in quanto ritenuto piuttosto ingenuo e non adatto alla politica, in realtà sa il fatto suo. Con l’avvicinarsi delle elezioni, i due si trovano coinvolti in un’atmosfera incandescente, con insulti che si trasformano rapidamente in ingiurie, finché il loro unico scopo sarà quello di distruggersi a vicenda.

REGIA: Jay Roach

CAST: Will FerrellZach GalifianakisJason Sudeikis,Sarah BakerDylan McDermott

 

Il film promette bene anche perché si tratta di una satira che non appesantisce la trama e non disturba l’interpretazione dei due attori che trovano una perfetta armonia comica anche se si trovano alla loro prima collaborazione sul grande schermo ma la vera chicca è Zack Galifianakis, scoperta recente de mondo del cinema goliardico ed interprete di numerosi successi come PARTO COL FOLLE, UNA NOTTE DA LEONI e UNA NOTTE DA LEONI 2 con Bradley Cooper. Un film da non perdere che vi farà morire dal ridere su un argomento che può sembrare pesante come la politica ma che in realtà saprà regalare il giusto tocco humorstico alla questione delle cosidette “promesse elettorali”.

Uscita prevista: 21 Settembre

Daniele La Fata

daniele-lafata@hotmail.it

Leggi Informare

Sondaggio
LA GRANDE BELLEZZA è l'argomento caldo delle discussioni sui social network. Ti è piaciuto il film, fresco di Oscar come miglior pellicola straniera?

Categorie

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.