Templates by BIGtheme NET

Seminario Koiné Dialectos – giovedì 19 luglio ore 19,00 Feltrinelli di Caserta

Print Friendly


Koiné Dialectos un seminario in cui vi saranno idee, proposte sulla comunità non disgregata, dove l’universalità del concetto del bene comune non si vuole dimenticare per il solo vantaggio della comunicazione finanziaria.
Le proposte sono dello studioso Felice Londrino, dell’antica città di Sessa Aurunca, introduzione di Vincenzo De Rosa di Liberalibri, letture di Gianrolando Scaringi e musiche di Michele Tartaglione entrambi della Fuci.
Saranno esposte le opere “Arte e Mito” del pittore Nicola Migliozzi.

https://www.facebook.com/events/104607913017914/

 

 

Fabio Corsaro

Sono nato e cresciuto professionalmente tra le mura di questa redazione che ha avuto sin da subito l'odore di casa. Ho cominciato a 16 anni a dare adito alla passione per la scrittura e voce alla scrupolosa sete di conoscenza e curiosità attraverso il fascino della carta stampata. Oggi ho 20 anni, sono un laureando alla Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Salerno, da oltre un anno giornalista pubblicista e da qualche mese direttore di Informare: credo che le passioni che ci portiamo dentro debbano essere coltivate fino in fondo, dando loro la forma del sacrificio e della concretezza. Inoltre, credo che tutto, compreso gli uomini, possa essere soggetto a pratiche di miglioramento: ad maiora semper!

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.