Templates by BIGtheme NET

PARTE LA IV EDIZIONE DEL CAMPO ESTIVO “NON SOLO DANZA” Per i bambini liternesi e dei comuni limitrofi un ‘estate ricca di impegni e di divertimento.

Print Friendly
Parte il 25 Giugno la quarta edizione del Campo Estivo organizzata dall’Asd non solo danza di Villa
Literno, che coinvolge  i ragazzi liternesi e dei comuni limitrofi.
Le responsabili, Mena Nucci, Nunzia e Antonella Griffo hanno dichiarato: “Un’iniziativa di grande impatto sociale, educativo  e culturale, ha favorito,
in questi anni, un nuovo modo di impegnare il tempo estivo dei ragazzi, regalando loro momenti di gioco, divertimento e di grande aggregazione.
Favorisce la socializzazione e promuove l’idea di gruppo come organismo che spinge a una sana competizione, ma soprattutto nel quale dominano
valori come il rispetto, la generosità, la responsabilità, l’amicizia e l’accoglienza.”
I ragazzi saranno impegnati dal lunedi al venerdi,  in attività sportive, ludiche, sociali e culturali, scopriranno il patrimonio culturale e sociale del territorio, attraverso il gioco e il divertimento.
Le giovani responsabili, soddisfatte del grande successo del Saggio di Danza di Fine Anno Accademico, tenuto il 10 Giugno presso il Cinema Teatro Sant’Aniello,sono pronte a regalare, altrettanti momenti di spienseratezza, divertimento a tutti ragazzi del territorio dell’ Agro-Aversano.
Per Informazioni e iscrizioni, la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20.30.

Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno sociale sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Il periodico Informare e l'associazione continuano ad aggregare giovani e a formarli come giornalisti diventando una vera fucina di buona informazione. Non usufruiamo di nessun tipo di finanziamento ne pubblico ne privato. Il giornale è distribuito in modo gratuito tra Napoli,Caserta e le loro province. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori. Abbiamo una storia ancora da scrivere, ma la faranno i nostri giovani.

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.