Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al nostro mensile, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Officina Volturno

Officina Volturno

Commercialisti Caserta. La formazione e l’aggiornamento del difensore tributario. Quarta lezione: l’esecuzione forzata

 Quarta lezione del corso sulla “Formazione e l’aggiornamento del Difensore Tributario” organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta con il patrocinio del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria di Roma, in collaborazione con la Facoltà di Studi Politici “Jean Monnet”. L’appuntamento è per (domani) lunedì 7 maggio presso la sala convegni del Grand Hotel Vanvitelli dalle ore 15,30 alle ore 18,30.

        Tema dell’incontro sarà: “La ricossione e l’esecuzione forzata tributaria”.

Ricordiamo che tra i relatori del corso, che terminerà il 12 novembre prossimo ed è indirizzato a professionisti abilitati al patrocinio tributario e ai magistrati tributari, ci sono il presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Andrea Della Selva, il presidente della Commissione provinciale tributaria Raffaele Ceniccola e il vicepresidente del Consiglio tributario regionale Pasquale Menditto.

        “L’obiettivo – sottolinea Pietro Raucci, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta – è dare vita ad un aggiornamento continuo per coloro i quali si apprestano ad affrontare l’esperienza del contenzioso tributario, in una fase di modifiche legislative in continua evoluzione”.

 

                          L’Ufficio Stampa

(Maria Beatrice Crisci)

Leggi Informare

Categorie

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.