Templates by BIGtheme NET

Officina Volturno offre WI-FI gratuito ai cittadini di Pinetamare.

Print Friendly

Ormai Internet è parte integrante della nostra quotidianità. Lo portiamo in tasca grazie a sempre più sviluppati Smartphone, i quali ci consentono di essere al centro del mondo, avvolti in un attimo da notizie provenienti da ogni parte del pianeta; lo utilizziamo in casa, in ufficio, a scuola. Uno strumento diventato indispensabile per chi lavora, per chi intende trascorrere il tempo tra file e grattacapi online e per chi vuole comunicare, in modo privato o pubblico, per mezzo della posta elettronica e dei social network.                                               Visto l’attuale ritmo di crescita, si prevede che i fruitori della rete saliranno a 2,2 miliardi nel 2013 nel mondo.

Da oggi, il Centro Studi Officina Volturno, garantisce un nuovo servizio ai cittadini e soprattutto ai giovani di Pinetamare, che potranno usufruire del collegamento WI-FI gratuito in Piazzetta delle Fieste a Castel Volturno, grazie anche a “Generazione libera” che permette questo servizio della rete senza fili.

 

Generazione libera, internet gratuito senza fili:

http://www.generazionelibera.it/home

Fabio Corsaro

Giornalista Pubblicista. Direttore di Informare. Nato il 19/09/1994 a Napoli. Diplomato al Liceo Scientifico “Carlo Urbani” a San Giorgio a Cremano (NA). Laureando presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione. Dalla primavera 2014 giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania. Sono nato e cresciuto professionalmente tra le mura di questa redazione che ha avuto sin da subito l’odore di casa. Ho cominciato a 16 anni a dare adito alla passione per la scrittura e voce alla scrupolosa sete di conoscenza e curiosità attraverso il fascino della carta stampata. Credo che le passioni che ci portiamo dentro debbano essere coltivate fino in fondo, dando loro la forma del sacrificio e della concretezza. Credo che tutto, compreso gli uomini, possa essere soggetto a pratiche di miglioramento: ad maiora semper!

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.