Templates by BIGtheme NET

Corso di formazione gratuito sul volontariato internazionale

Print Friendly

 Siamo lieti di segnalare che sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione “Il volontariato internazionale come motore di trasformazione sociale”, organizzato dall’Associazione Carretera Central in collaborazione con l’Associazione Arci Comitato Provinciale di Siena e finanziato dalCESVOT (Centro Servizi Volontariato Toscana), che avrà luogo, dal 26 Aprile all’8 Giugno 2012, presso il Circolo Arci Centro in Via di Città 101, Siena.
Il corso è destinato a volontari attivi, o aspiranti tali, che desiderano sviluppare e approfondire le conoscenze nell’ambito della Cooperazione Internazionale. Il corso è gratuito e non sono richieste esperienze pregresse. Ad ogni partecipante che sarà stato presente ad almeno 2/3 delle lezioni verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La partecipazione è prevista sino ad un massimo di 20 iscritte/i. Coloro che sono interessati a partecipare al corso devono comunicarlo alla Segreteria organizzativa, anche tramite fax, entro mercoledì 18 Aprile 2012.
Scaricabile dal sito www.arcicarreteracentral.org troverà il volantino con il programma, la scheda di iscrizione e ulteriori informazioni sulle finalità del corso.

Per info e iscrizioni:
Associazione Carretera Central
Via di Città 101 – 53100 Siena
Tel. e Fax 0577 044327
E-mail carreteracentral@arci.it
www.arcicarreteracentral.org
Orario apertura della Segreteria Organizzativa: Lunedì e Mercoledì 14.30 – 18.30

Fabio Corsaro

Sono nato e cresciuto professionalmente tra le mura di questa redazione che ha avuto sin da subito l'odore di casa. Ho cominciato a 16 anni a dare adito alla passione per la scrittura e voce alla scrupolosa sete di conoscenza e curiosità attraverso il fascino della carta stampata. Oggi ho 20 anni, sono un laureando alla Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Salerno, da oltre un anno giornalista pubblicista e da qualche mese direttore di Informare: credo che le passioni che ci portiamo dentro debbano essere coltivate fino in fondo, dando loro la forma del sacrificio e della concretezza. Inoltre, credo che tutto, compreso gli uomini, possa essere soggetto a pratiche di miglioramento: ad maiora semper!

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.