Templates by BIGtheme NET

Il limite e la memoria. Omaggio ad Andrea Sparaco.

Print Friendly

Sabato 3 dicembre 2011 si terrà, alle ore 17.30 presso la sala Sirica dell’Ordine, il quarto incontro del laboratorio permanente di architettura sul mediterraneo dal titolo “Il limite e la memoria”, omaggio ad Andrea Sparaco, con la presentazione del IV quaderno di architettura.

Alle ore 19.00 presso l’OFCA in via C. Battisti nr.76 a  Caserta sarà inaugurata la mostra in omaggio all’artista epatrocinata dall’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Caserta.

spunti x conferenza stampa

locandina_sparaco

Fabio Corsaro

Sono nato e cresciuto professionalmente tra le mura di questa redazione che ha avuto sin da subito l'odore di casa. Ho cominciato a 16 anni a dare adito alla passione per la scrittura e voce alla scrupolosa sete di conoscenza e curiosità attraverso il fascino della carta stampata. Oggi ho 20 anni, sono un laureando alla Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Salerno, da oltre un anno giornalista pubblicista e da qualche mese direttore di Informare: credo che le passioni che ci portiamo dentro debbano essere coltivate fino in fondo, dando loro la forma del sacrificio e della concretezza. Inoltre, credo che tutto, compreso gli uomini, possa essere soggetto a pratiche di miglioramento: ad maiora semper!

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.