Templates by BIGtheme NET

Io ballo Show!

Print Friendly

E’  partita  la Prima Puntata della Rassegna di Danza denominata :  “ IO BALLO SHOW  “ ,

la prima puntata sarà trasmessa Domenica 27 Novembre 2011 alle ore 14:00

sui canali televisivi di RTN-TV canale 178 del Digitale terrestre.

La Rassegna si svolge presso il Teatro Sant’Aniello di Castel Volturno –( CE) , e vede coinvolte le Scuole di Danza

della Regione Campania sotto l’egida della Direzione Artistica della Scuola di Danza , Musica e Recitazione  “DOLCIMANIE” di Castel Volturno –( CE) e  presentatrice d’eccezione la Maestra  Maria Amalfitano .

Alla Prima puntata hanno preso parte il Centro Studi Accademici “DANZARTE” proveniente da Caserta ,

con la Direzione Artistica di  Liliana Marino Belz  e  Direzione Generale La Sig.ra Fiammetta Belz .

I giovani allievi si sono cimentati in Coreografie di Danza Modern-Contemporaneo , Assoli , e Passi a Due .

Poi ,  la A. S. D. “ OTROS AIRES” di Mondragone – CE , Diretta da Andrea Taglialatela e Valentina Pagliuca  che ha visto i suoi allievi proporsi in Danze Caraibiche , Social Dance e Rueda de Casino .

L’evento , quale fiore all’occhiello del territorio Castellano , conferma il grande lavoro svolto dalla Direzione Artistica  che ,  riproponendosi  la settimana prossima per la  seconda puntata ,  vedrà la partecipazione di altre Scuole di Danza della Regione Campana che hanno accolto l’invito e si esibiranno  nelle loro rappresentazioni .

 

Fabio Corsaro

Sono nato e cresciuto professionalmente tra le mura di questa redazione che ha avuto sin da subito l'odore di casa. Ho cominciato a 16 anni a dare adito alla passione per la scrittura e voce alla scrupolosa sete di conoscenza e curiosità attraverso il fascino della carta stampata. Oggi ho 20 anni, sono un laureando alla Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Salerno, da oltre un anno giornalista pubblicista e da qualche mese direttore di Informare: credo che le passioni che ci portiamo dentro debbano essere coltivate fino in fondo, dando loro la forma del sacrificio e della concretezza. Inoltre, credo che tutto, compreso gli uomini, possa essere soggetto a pratiche di miglioramento: ad maiora semper!

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.