Templates by BIGtheme NET

“FACIES” la prima mostra fotografica personale di Simona Pietropaolo.

Print Friendly

 7 ottobre 2011 alle ore 19.00, presso l’Officina Cutillo Architetti (OfCA) di Caserta in via Cesare Battisti 76, sarà inaugurata “FACIES” la prima mostra fotografica personale della giovane Simona Pietropaolo. Saranno esposte 40 foto riguardanti un tema unico: il ritratto.

Facies è un percorso di volti veri e di persone che esistono, di vite segrete o poco esposte che si perpetrano al di là e molto oltre la superficie patinata cui assistiamo tutti i giorni, e di cui ci accontentiamo.

Negli occhi, nelle rughe, sulle mani, lungo l’inarcatura di un collo troverete la dichiarazione d’amore di Simona verso le vite degli altri, di tutti gli altri, catturate con un occhio attento e commosso davanti al particolare instabile e imperfetto, alla fibra corruttibile ed effimera che tutti ci accomuna e che ci richiama, in un tempo senza dubbi e con poca coscienza, alla responsabilità delle nostre storie personali. La mostra sarà visitabile in orari d’ufficio fino al 13 ottobre.

 La mostra verrà presentata da Starteam S.r.l. (Concessionaria Auto), un ringraziamento speciale va a Vestini Campagnano (Azienda Vinicola).

OfCA dove si trova su BING

 

Pagina evento “FACIES” su Facebook

http://www.facebook.com/event.php?eid=150828948343196

 

Pagina OfCA su Facebook

http://www.facebook.com/pages/OfCA_Officina-Cutillo-Architetti/159543380731595?sk=info

 

L’artista è disponibile per interviste, contattare l’ufficio stampa.

 

Ufficio Stampa

Paolo Russo

347.8437262

ufficiostampa@paolorusso.biz

Fabio Corsaro

Sono nato e cresciuto professionalmente tra le mura di questa redazione che ha avuto sin da subito l'odore di casa. Ho cominciato a 16 anni a dare adito alla passione per la scrittura e voce alla scrupolosa sete di conoscenza e curiosità attraverso il fascino della carta stampata. Oggi ho 20 anni, sono un laureando alla Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Salerno, da oltre un anno giornalista pubblicista e da qualche mese direttore di Informare: credo che le passioni che ci portiamo dentro debbano essere coltivate fino in fondo, dando loro la forma del sacrificio e della concretezza. Inoltre, credo che tutto, compreso gli uomini, possa essere soggetto a pratiche di miglioramento: ad maiora semper!

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.