Templates by BIGtheme NET

GIORNALISMO: ESCE IL NUOVO FREE PRESS MENSILE “SCRIVONAPOLI”

Print Friendly

NAPOLI – Sarà in distribuzione gratuita da sabato, su tutto il territorio cittadino, il nuovo free press mensile Scrivonapoli, supplemento al giornale online www.Scrivonapoli.it , diretto da Marco Martone.

Nel primo numero, tutto a colori, servizi sul nuovo sindaco di Napoli Luigi de Magistris, interviste con l’artista Lello Esposito e con l’assessore regionale all’Università Guido Trombetti e un approfondimento sul Napoli in Champions.

 

Napoli, 8 giugno 2011

 

Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno sociale sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Il periodico Informare e l'associazione continuano ad aggregare giovani e a formarli come giornalisti diventando una vera fucina di buona informazione. Non usufruiamo di nessun tipo di finanziamento ne pubblico ne privato. Il giornale è distribuito in modo gratuito tra Napoli,Caserta e le loro province. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori. Abbiamo una storia ancora da scrivere, ma la faranno i nostri giovani.

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.