Templates by BIGtheme NET

Terzo Rally di Cellole, l’organizzazione prepara l’evento

Print Friendly
Rally di Cellole

Rally di Cellole

Associazioni all’opera per il terzo Rally città di Cellole – trofeo Oreste Cilento, che si disputerà il prossimo 4 e 5 giugno 2011. La manifestazione ha già ottenuto il via libera da parte della A.S. Progetto Corsa Promosport e dell’Associazione Sportiva Rally Città di Cellole, con la collaborazione dei Comuni di Cellole, Roccamonfina e Sessa Aurunca attraverso i quali si disputerà la due giorni agonistica.

Come da tradizione gli appassionati si contenderanno le coppe messe in palio ed i punti relativi alla Coppa Italia – Challenge Rally 7° zona.

Gli uomini di Armando Oliva, presidente del sodalizio cellolese, sono già all’opera per reperire le risorse necessarie a tutti gli scopi e come i migliori appassionati stanno sacrificando parte del proprio tempo libero al fine di intrattenere i turisti e la popolazione locale con uno sport ancora poco conosciuto nell’area.

 

 

 

Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno sociale sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Il periodico Informare e l'associazione continuano ad aggregare giovani e a formarli come giornalisti diventando una vera fucina di buona informazione. Non usufruiamo di nessun tipo di finanziamento ne pubblico ne privato. Il giornale è distribuito in modo gratuito tra Napoli,Caserta e le loro province. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori. Abbiamo una storia ancora da scrivere, ma la faranno i nostri giovani.

Social Widgets powered by AB-WebLog.com.