1 Gennaio 2017. Brindisi e Concerto con il ” Cinquetto”

I violini dei maestri dei 5 Maestri d’Orchestra del Teatro San Carlo di Napoli, Giuseppe Carotenuto, Salvatore Lombardo, Angelo Casoria, Nicola Marino, e il contrabbasso del maestro Gianni Stocco ,saluteranno il nuovo anno per il pubblico del Teatro Ricciardi di Capua portando in scena un fantasioso percorso che rilegge alcuni brani della tradizione classica, passando attraverso Bach, Rossini, Mozart fino a toccare brani romantici e moderni.

Una festa benaugurale che la famiglia Modugno del Teatro storico capuano ha voluto dedicare al pubblico del Ricciardi, con tanto di calici da alzare per brindare al nuovo anno.

In scena “Il Cinquetto”, gruppo musicale formato da cinque professori d’orchestra del Teatro di San Carlo legati da una complicità musicale fuori dagli schemi.

“Cinque amici giocano con la musica – spiega Gianmaria Modugno del Teatro Ricciardi di Capua – dialogando amichevolmente tra loro e col pubblico in maniera buffa e umoristica per un concerto fatto di musica diversa, divertita e divertente. Questa è l’alchimia che i maestri del San Carlo di Napoli porteranno sul palco del Ricciardi ed è questo che regaleremo al nostro pubblico, sempre partecipe alla riuscita degli spettacoli in scena”.