“MTV & TRAKKING VOLTURNO”.

IL 3 APRILE PROSSIMO, NUOVA ESCURSIONE MONTANA TARGATA “MTV & TRAKKING VOLTURNO”. CI SI PORTERA’ PRESSO IL PARCO EOLICO DEL COMUNE DI CIORLANO – di Daniele Palazzo

Pronto il programma della nuova escursione montana targata “MTB & Trakking Volturno”, di Vairano Patenora, che, grazie all’iperattivismo di un gruppo di lavoro molto motivato e qualificato, si può sicuramente annoverare tra i sodalizi più attivi e propositivi del suo genere a livello non solo provinciale. Dopo la splendida serie di uscite precedenti, a cui hanno fatto da corollari d’eccezione alcuni degli scenari più belli e rinomati del nostro panorama montano, il sodalizio vairanese organizza una nuova escursione a contatto con la montagna e il suo magico mondo. Questa volta, ci si porterà sulle alture che ospitano il Parco Eolico del Comune di Ciorlano, posto a ben 850 m di altitudine. L’appuntamento è per il 3 aprile prossimo. Il gruppo di partecipanti, coordinati da Alfredo Salzillo, si raduneranno do buon mattino presso la sede del club organizzatore. Da lì, esattamente come nelle precedenti occasioni, prenderà inizio la nuova puntata in “alto” di un team che, c’è da esserne sicuri, farà parlare ancora di se. Dunque, dopo l’ultima sortita di Salzillo e compagnia, che hanno avuto modo di ammirare la bellezza mozzafiato e di respirare l’aria salubre e ritemprante delle Cave di Pietra Verde, ci si appresta ad un nuovo ed entusiasmante tuffo in uno dei più amati e rinomati angoli di Paradiso del nostro patrimonio montano. Non c’è che dire. Come testimoniano i fatti, oltre che da tanta passione per quello che rappresenta la montagna il suo mondo e da una voglia smodata di natura incontaminata ed ambiente integro, l’intero organico del ben messo sodalizio vairanese appare animato da una vis proponendi che gli permette di essere vincente in ogni occasione. Di fronte a tutto ciò, tutti dovrebbero inchinarsi e gridare “Bravi, ragazzi e ad majora!”

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.